Serie C34001

Armadi per sostanze pericolose - Armadi combinati per sostanze infiammabili, acidi e alcali (Tipo 90)

Elenco modelli della serie

No documents found

Codice Esterno [HxLxP] Interno [HxLxP] Kg [€]

Per sapere il costo di spedizione cliccate sul camioncino

Specifiche tecniche della serie

  • Certificazione ignifuga: UNI EN 14470-1 (Tipo 90)
  • Serratura standard: serratura a cilindro Serratura a cilindro per ogni porta
  • Colore/i standard: bianco RAL 9010

Descrizione serie

Armadi per lo stoccaggio di sostanze pericolose negli ambienti di lavoro che assicurano una resistenza al fuoco per 90 minuti secondo norma UNI EN 14470-1 (Tipo 90).
Costruzione molto robusta con struttura a parete doppia: la parete esterna in lamina di acciaio di elevata qualità e la parete interna con un ulteriore lamina pressurizzata.
Armadi dotati di una resistenza certificata al fuoco di 90 minuti in accordo con la normativa EN 14470-1. Testati e approvati da un laboratorio europeo indipendente. Prendispongono di un pannello ad isolamento termico posto tra le pareti che garantisce la protezione dagli sbalzi termici.
Nel pannello posteriore è presente un condotto per la presa d'aria. In caso di incendio, un termo-fusibile isola automaticamente il sistema di ventilazione. Inoltre se la temperatura raggiunge i 50°C, un fusibile collegato chiude le porte automaticamente.
Le porte si chiudono automaticamente ma vi è la possibilità di tenerle aperte. E' possibile separare le famiglie di sostanze pericolose in accordo con l'Istituto Nazionale di Ricerca e Sicurezza sul luogo di lavoro (I.N.R.S.).
Morsetto per la messa a terra.
Ripiani per il contenimento regolabili (eccetto per gli armadi multifunzione).
NB: in accordo con la certificazione ignifuga EN 14470-1, per l'estrazione dei vapori tossici generati nell'armadio è richiesto un sistema di ventilazione e filtrazione
La Hartmann Tresore Italia si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento e senza preavviso le caratteristiche
tecniche e commerciali dei prodotti presenti sul sito. Eventuali variazioni verranno comunicate sulla conferma d'ordine.
2019 © Hartmann Tresore Italia Srl   |   Via Benedetto Brin, 12 - 20149 Milano   |   Tel. 02.4398.1634   |   info@hartmanntresore.it   |   P. IVA 12207330155